Watch & Jewellery Middle East Show: aperte le adesioni alla fiera di gioielleria degli Emirati Arabi

Artex

Torna, dal 6 al 10 Aprile 2021, il Watch & Jewellery Middle East Show, il più importante e consolidato evento fieristico del Medio Oriente dedicato ai settori  della gioielleria, oreficeria e orologeria .

La fiera, organizzata c/o  il Centro Espositivo dell’Emirato Arabo di Sharjah, si svolge due volte l’anno, in primavera e in autunno e quella dal 6 al 10 Aprile sarà la 48esima edizone.

A Sharjah sono ormai ripartiti, con ottimo successo di pubblico, gli eventi in presenza; dopo un anno di fermo a causa del Coronavirus, il Watch & Jewellery Middle East Show si presenta quindi con ottime aspettative: sarà infatti la prima fiera di gioielleria degli Emirati Arabi, nel 20121, a svolgersi  “in presenza”.

Tutto fa quindi presagire che il Watch & Jewellery Middle East Show confermerà, anche nel 2021, la sua leadership tra le fiere degli Emirati Arabi:  meta di operatori di settore, VIP, consumatori finali provenienti dagli Emirati Arabi, dall’Area del Golfo, dal Nord Africa, dall’India e dai Paesi confinanti, sarà una volta di più  la piattaforma ideale per fare affari in una delle aree geografiche più interessanti per il settore dei preziosi.

All’ultima edizione il Wacth & Jewellery Middle East Show  ha fatto registrare la presenza  di 65.000 visitatori, inclusi 2.000 buyer professionali e più di 500 aziende espositrici.

Il padiglione italiano, la cui organizzazione è affidata ad Artex, rappresentante ufficiale della manifestazione per l’ Italia, è in ottima posizione,  nel cuore della manifestazione, dove espongono i più noti brand locali.

 

Scarica la circolare con tutte le info e  la domanda di partecipazione

 

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro e non oltre  Venerdì 19 Febbraio  2021.

 

Per info:

Sauro Servadei s.servadei@artex.firenze.it dir. 055-0604607