Watch & Jewellery Middle East Show

Aperte le adesioni alla fiera di gioielleria degli Emirati Arabi Uniti

Dal 5 al 9 Ottobre 2022, c/o il Centro Espositivo dell’Emirato Arabo di Sharjah, si svolgerà la 50esima edizione del  Watch & Jewellery Middle East Show, il più consolidato evento del Medio Oriente dedicato alla gioielleria, oreficeria e orologeria; è un traguardo importante che vedrà il  fortissimo impegno degli organizzatori per confermare la leadership tra le fiere degli Emirati Arabi Uniti.

Visitata da VIP, consumatori finali, operatori di settore provenienti non solo dagli Emirati Arabi ma da tutta l’Area del Golfo, dall’India, dal Pakistan, dalla Russia e dall’Uzbekistan, il Watch & Jewellery Middle East Show è la piattaforma ideale per affrontare con successo uno dei mercati più dinamici per il settore dei preziosi. Con una quota di mercato pari al 12%, l’Italia si conferma terzo esportatore di gioielli negli Emirati, per un valore di oltre 920 milioni di Euro.

Alla sua ultima edizione il Watch & Jewellery Middle East Show ha fatto registrare più di 60.000 visitatori da 37 diversi paesi, inclusi 2.000 buyer e V.I.P. provenienti da Emirati Arabi, Arabia Saudita, Qatar, Kuwait, Bahrain e Oman.

–> Scarica la circolare informativa con la domanda di partecipazione

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro e non oltre Sabato 2 Luglio 2022.

 

Per tutte le informazioni:

Artex tel. 055-570627

rif. Sauro Servadei

s.servadei@artex.firenze.it

cell.320-2892767