MIDA 2022 – Dal 23 Aprile al 1 Maggio, alla Fortezza da Basso di Firenze, l’86ª Mostra Internazionale dell’Artigianato

100.000 visitatori in 8 giorni, 500 espositori, 80 buyer e operatori internazionali, 5 grandi mostre collaterali, 910 giornalisti accreditati: è da questi numeri, registrati nel 2019 per l’ ultima edizione in presenza della manifestazione, che riparte la Mostra Internazionale dell’Artigianato.
MIDA 2022, dal 23 Aprile al 1 Maggio, sarà un’edizione ricca di novità che, nel rispetto dei protocolli di sicurezza per espositori e visitatori, continuerà il suo percorso attorno a tre linee guida: qualità, innovazione, sostenibilità.
Il comitato scientifico di MIDA, sotto la guida di Jean Blanchaert, noto gallerista e critico d’arte appassionato e profondo conoscitore di artigianato artistico, è al lavoro per metter a punto gli ultimi dettagli del palinsesto dell’86ª edizione della Mostra Internazionale dell’Artigianato.
MIDA 2022 ha l’ambizione di essere un’edizione straordinaria, che potrà concorrere a riaffermare il ruolo centrale dell’artigianato artistico nell’economia, nella cultura e nel futuro del nostro Paese.
All’insegna di una sempre più attiva collaborazione con Firenze Fiera, Artex è a disposizione di tutte le imprese interessate a partecipare al MIDA 2022 per le informazioni che riterranno utili
Scarica i seguenti materiali:
– MIDA 2022 Scheda Preadesione
– MIDA 2022 Regolamento Generale
Per info contattare:
Elisa Guidi e.guidi@artex.firenze.it
Marina Moni m.moni@artex.firenze.it
Sauro Servadei s.servadei@artex.firenze.it