CRAFTING BUSINESS: UN CORSO ONLINE PER L’ARTIGIANATO ARTISTICO E TRADIZIONALE

Artex

Sono aperte le iscrizioni al primo corso online del progetto Crafting Europe, rivolto alle aziende attive nel settore dell’artigianato artistico e tradizionale italiano. Si tratta di nove incontri che saranno erogati con la formula di webinar via Zoom, dedicati a:

 

– artigiani

– start up artigiane fino a 4 anni di attività

– designer e creativi digitali

 

Il programma si propone di rafforzare e diffondere le conoscenze a supporto dello sviluppo d’impresa. Grazie a una serie di seminari digitali tenuti da esperti di settori diversi, Crafting Business intende creare occasioni di dialogo e formazione per le aziende.

 

Le tematiche che saranno affrontate spaziano dallo sviluppo del prodotto artigianale alla comunicazione in era Covid-19, dal design al sistema delle gallerie per l’artigianato, dalla finanza agevolata all’internazionalizzazione dei mercati, dal marketing al B to B digitale.

 

Per iscriversi è necessario compilare il modulo in una delle due seguenti modalità:

 

Saranno accettate le iscrizioni pervenute entro e non oltre VENERDI’ 30 OTTOBRE 2020

Per conoscere  il calendario degli incontri digitali, i requisiti necessari per partecipare, le finalità del progetto e le modalità di iscrizione,  consulta la GUIDA

Crafting Business è il primo programma italiano sviluppato nel contesto del progetto Crafting Europe (Co-finanziato da Europa Creativa) che nasce dalla collaborazione di nove organizzazioni europee dedite alla promozione ed il sostegno delle imprese di artigianato artistico e tradizionale.

Per maggiori informazioni sul progetto e assistenza tecnica in fase di iscrizione, contattare:

Costanza Materassi – c.materassi@artex.firenze.it  tel. +39 055.0604579