Un Natale Straordinario - La Creatività è servita

Inaugura venerdì 30 novembre la 14^ edizione de Il Desco 2018 nell’affascinante sede del Real Collegio di Lucca e prosegue nei giorni 1, 2 / 7, 8, 9 dicembre 2018, con tavole imbandite di sapori e saperi, prodotti tipici di alta qualità ed eccellenze italiane.

 

Un vero e proprio itinerario del gusto italiano inserito nel calendario degli eventi per l’Anno del Cibo.

 

Per questa edizione Il Desco si rinnova e si arricchisce nel segno della qualità, 73 gli espositori da tutto il territorio nazionale e più di 10 diversi eventi ogni giorno.  

 

Il Desco non è solo mostra mercato ma anche divertimento, cultura e intrattenimento grazie ad un ricco calendario  di appuntamenti per la promozione e divulgazione della cultura della tavola, con showcooking, laboratori sensoriali del gusto, convegni, degustazioni, minicorsi, ospiti e personaggi pubblici.

 

Artex sarà presente al Desco con l'iniziativa “ Un Natale Straordinario - La creatività è servita”: saranno allestite  una serie di tavole dedicate all'artigianato toscano di eccellenza all'insegna dell'eleganza, del buon gusto, dell'innovazione.

 

Le tavole, grazie al supporto della Regione Toscana ed alla collaborazione con CNA Toscana e Confartigianato Imprese Toscana, saranno realizzate con i prodotti e le creazioni delle seguenti sei aziende: Il Carato, Locchi, Silvia Logi, Paola Staccioli, Tessilarte, Tredici Design.

 

Leggi di più su: www.ildesco.eu