Quinta edizione format "Le Mani Eccellenze in Versilia"

Dal 2 al 4 Dicembre 2016, nella Sala dell'Annunziata del complesso di Sant'Agostino a Pietrasanta (LU), si svolgerà la quinta edizione di del format "Le Mani. Eccellenze in Versilia".

 

Saranno due gli eventi che caratterizzerranno questa edizione della manifestazione:

 

- La Mostra "Il Lusso del Marmo, Ricerca Innovazione Design Architettura"

 

- Il Convegno "Lusso dei Marmi nell'Architettura da Interni"

 

La Mostra "Il Lusso del Marmo, Ricerca, Innovazione Design Architettura" aperta dal 2 al 4 Dicembre con orario 10.00 - 19.00, sarà inaugurata ufficialmente Venerdì 2 Dicembre alle ore 17.330 e vedrà la partecipazione di alcune tra le più interessanti imprese locali della trasformazione del marmo, che avranno l'opportunità di mostrare i propri prodotti ed il proprio "saper fare" nel campo dell'architettura residenziale e pubblica ad un selezionato pubblico di architetti, contractor, tecnici, operatori economici e appassionati del settore.

 

Il Convegno "Lusso dei Marmi nell'Architettura di Interni", in svolgimento dalle ore 9.00 alle ore 12.00 di Sabato 3 Dicembre, sarà una interessante occasione di confronto/incontro/formazione/ tra imprese artigiane, architetti, geometri e ingegneri attivi nel settore della realizzazione e ristrutturazione di residenze, immobili e locali di qualità.

 

Il progetto "Le Mani. Eccellenze in Versilia", a cura di CNA Lucca, è realizzato con la collaborazione di Regione Toscana, Provincia di Lucca, Comune di Pietrasanta, Artex, Camera di Commercio di Lucca, Fondazione Banca del Monte, Banca di Credito Cooperativo della Versilia e COSMAVE.

 

Approfondisci su: www.eccellenzeinversilia.it