Mostra Mercato dell'Artigianato "ARTEARTI"

Da Venerdì 19 a Lunedì 22 Aprile 2019, nella splendida cornice della Fortezza di Montepulciano, torna, per la sua 64esima edizione, "ARTEARTI", la Mostra Mercato dell'Artigianato organizzata da La Strada del Vino Nobile di Montepulciano e dei Sapori della Valdichiana Senese.

 

Sarà un'occasione da non perdere, durante le festività pasquali, per una gita all'insegna dell'artigianato artistico e dell'enogastronomia di qualità, con tanti prodotti da ammirare, degustare...e acquistare, senza perdere le tante dimostrazioni dal vivo ed i divertinti laboratori per bambini.

 

La scorsa edizione, sempre allestita nei 3 piani della splendida fortezza di Montepulcianop, ha visto la partecipazione di 30 artigiani e la presenza di circa 9.000 visitatori.

 

Per il secondo anno consecutivo poi, a dimostrazione del successo riscontrato, si terrà la seconda edizone del contest tematico dal titolo: "Un mecenate di Strada", dedicato quest'anno al tema del "turismo lento".

 

Gli organizzatori della mostra conferiranno un premio in denaro a quegli artigiani che, con le loro opere in mostra nello spazio riservato al primo piano della Fortezza, meglio sapranno rappresentare il tema proposto attraverso un'opera originale.

 

L'ingresso alla mostra è gratutito, con oraio continuato 10.00 - 20.00

 

 

Per tutte le info su ARTEARTI: http://www.artigianatoinmostra.it/