Mostra - Mercato ArtEArti di Montepulciano 30 Marzo - 2 Aprile 2018

Organizzata  dall'Associazione Strada del Vino Nobile di Montepulciano e dei Sapori della Valdichiana Senese, torna, per la sua  63ª edizione, la  Mostra - Mercato dell'Artigianato ArtEArti, la manifestazione dedicata all'artigianato artistico di qualità, con aziende provenienti da tutta Italia, e alle eccellenze enogastronomiche locali.

 

Un evento da non perdere, con ingresso gratuito per i visitatori, allestito nella splendida e suggestiva cornice della Fortezza di Montepulciano, il fantastico borgo, perla del Rinascimento toscano al confine con la Val d’Orcia, sito Unesco.

 

Per questa edizione gli organizzatori propongono, tra le varie cose, un'interessante novità: il Contest "Un Mecenate di Strada". Il concorso mette in palio tre premi in denaro  per quegli artigiani che, attraverso un'opera originale, espressiva e tecnicamente ben realizzata, sapranno interpretare il tema proposto dal contest che, nel 2018, anno del cibo italiano, è il vitello di razza chianina, conosciuto come "Gigante Bianco" e "Re della Valle".

 

La Mostra - Mercato dell'Artigianato "ArtEArti" è aperta a tutte le imprese e soggetti iscritti agli albi provinciali delle Camere di Commercio italiane.

 

Scarica la domanda di partecipazione alla Mostra - Mercato dell'Artigianato "ArtEArti"

 

Scarica la domanda di partecipazione al Contest "Un Mecenate di Strada"

 

Per tutte le informazioni contattare:

Associazione Strada del Vino Nobile di Montepulciano                         

Tel. 0578 717484     ufficio@stradavinonobile.it    Rif. Ludovica Galli            www.artigianatoinmostra.it