Mida Craft2Business, la piattaforma B2B dedicata alle imprese dell'Artigianato Artistico italiane sui mercati esteri

Nuova interessante opportunità espositiva nell’ambito della prossima edizione della Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze (MIDA), in programma dal 16 aprile al 20 Dicembre 2020.

Grazie al supporto di ICE – Agenzia, e al coordinamento di Artex - Centro per l’Artigianato Artistico e Tradizionale della Toscana, nasce il progetto MIDA Craft2Business, la piattaforma B2B della Mostra dedicata alla promozione delle imprese italiane del settore dell’artigianato artistico sui mercati esteri.
 

Nel contesto di MIDA 2020, nelle giornate del 17 e 18 Dicembre (date da confermare), sarà presente in fiera una delegazione di oltre 80 buyer provenienti da paesi di importante valore strategico per lo sviluppo di questo settore. All’interno del Padiglione Cavaniglia sarà allestita un’area espositiva dedicata, congiuntamente a una lounge dove saranno organizzati appuntamenti tra le aziende selezionate e i buyer coinvolti, grazie a un accurato sistema di profilazione e match-making. Le aziende partecipanti saranno inoltre dotate di un contrassegno grafico, che consentirà agli operatori di individuare gli stand delle imprese interessate ai mercati esteri B2B anche al di fuori degli appuntamenti.
 

Consulta la lista dei mercati di provenienza, i costi e le categorie merceologiche ammesse qui.

Scarica la domanda di ammissione qui.

La partecipazione è soggetta alla valutazione di un comitato di selezione, basata in modo oggettivo sugli strumenti di marketing ritenuti indispensabili per le aziende che desiderano rivolgersi ai mercati esteri B2B.

L’esito della domanda di ammissione sarà comunicato a fronte dell’invio del questionario allegato alla presente, compilato e firmato, da pervenire entro il 10 marzo 2020 all’indirizzo mariaelena.angeli@artex.firenze.it