62ª Mostra dell'Artigianato ArtEArti di Montepulciano

Dal 15 al 25 Aprile 2017, alla Fortezza Poliziana di Montepulciano, si svolgerà la 62esima edizione della Mostra dell'Artigianato ArtEArti.

 

Organizzata dalla Strada del Vino Nobile di Montepulciano e dei Sapori della Valdichiana Senese in collaborazione con il Comune di Montepulciano, ArtEArti è ormai un riferimento importante, sia per le imprese che vi prendono parte che per i visitatori, sempre più numerosi,  che non si lasciano sfuggire l'occasione, complice una location veramente esclusiva, per  ammirare e acquistare oggetti e prodotti enogastronomici di altissima qualità.

 

Con l'obiettivo di promuovere l'artigianato quale testimone privilegiato di storia, cultura ed economia del  territorio, la Mostra dell'Artigianato ArtEArti  è aperta alle imprese artigiane italiane ed estere, anche del settore agroalimentare,  caratterizzate da una produzione di alta qualità.

 

Edizione dopo edizione, ArtEArti punta a fare della Valdichiana Senese un riferimento importante per l'artigianato artistico, promuovendo al contempo la qualità e la tipicità dei prodotti artigianali ed enogastronomici dell'area nei confronti di un pubblico di visitatori sempre più vasto, dalla Toscana e dal resto d'Italia.

 

Per partecipare, le imprese interessate dovranno fare domanda, entro il 17 Marzo 2017, a Strada del Vino Nobile di Montepulciano e dei Sapori della Valdichiana Senese.

 

Per ricevere il modulo di partecipazione con info e costi:

- compilare il form di candidatura con i propri dati: www.artigianatoinmostra.it

oppure

- scrivere o telefonare a: ufficio@stradavinonobile.it - 0578 717484 (Lunedì-Venerdì  9.30-13.30  14.30-18.00)