13th Hangzhou cultural and creative industry expo, uno spazio dedicato all’artigianato all’interno del padiglione italiano.

13TH HANGZHOU CULTURAL AND CREATIVE INDUSTRY EXPO

19/22 Settembre 2019

PROMOZIONE B2C

SETTORI: COMPLEMENTO DI ARREDO / ILLUMINAZIONE / OGGETTISTICA REGALO / GIOIELLERIA / FASHION E ACCESSORIO MODA / AGROALIMENTARE

 

Artex Artigianato Artistico in collaborazione con il partner cinese Shanghai Creative City organizza, all’interno del padiglione Italiano, uno spazio dedicato all’artigianato.
 

Si tratta di un’area di circa 150 mq dove le aziende Italiane operanti nel settore artigianato artistico possono promuovere la propria azienda, esponendo la merce (che potrà altresì essere venduta) e se, qualora l’azienda lo ritenesse interessante, realizzare dimostrazioni del processo produttivo, con l’obiettivo di attrarre l’attenzione del pubblico cinese.
 

La fiera, rivolta ad un pubblico b2c, dove non mancano per le imprese possibilità di contatti b2b con operatori di settore, si svolge a settembre 2019 nella città di Hangzhou, città in forte crescita, limitrofa a Shanghai.
 

Per informazioni: Artex - Maria Elena Angeli 

Tel. 055 570627
Mariaelena.angeli@artex.firenze.it