13th Hangzhou cultural and creative industry expo, uno spazio dedicato all’artigianato all’interno del padiglione italiano.

13TH HANGZHOU CULTURAL AND CREATIVE INDUSTRY EXPO

19/22 Settembre 2019

PROMOZIONE B2C

SETTORI: COMPLEMENTO DI ARREDO / ILLUMINAZIONE / OGGETTISTICA REGALO / GIOIELLERIA / FASHION E ACCESSORIO MODA / AGROALIMENTARE

 

Artex Artigianato Artistico in collaborazione con il partner cinese Shanghai Creative City organizza, all’interno del padiglione Italiano, uno spazio dedicato all’artigianato.
 

Si tratterà di un’area di circa 150 mq dove le aziende Italiane operanti nel settore artigianato artistico potranno promuovere la propria azienda, esponendo la merce (che potrà altresì essere venduta) e se, qualora l’azienda lo ritenesse interessante, realizzare dimostrazioni del processo produttivo, con l’obiettivo di attrarre l’attenzione del pubblico cinese.
 

La fiera, rivolta ad un pubblico b2c, dove non mancheranno per le imprese possibilità di contatti b2b con operatori di settore, si svolge a settembre 2019 nella città di Hangzhou, città in forte crescita, limitrofa a Shanghai.
 

Questa è una fiera dove le aziende avranno la possibilità di vendere al cliente finale.

Si allega la brochure.
 

Quota di partecipazione: 750 euro + iva.
 

La quota comprende: stand 15 mq all’interno del padiglione Italia, allestimento curato in base al prodotto dell’azienda, badge di ingresso, assicurazione merce, interprete italiano / cinese, insegna e presenza nel catalogo della fiera.
 

Costi esclusi: viaggio, hotel e trasporto della merce, servizi che potranno essere comunque coordinati da Artex.
 

Inoltre, le aziende che non vorranno essere presenti all’evento, potranno inviare la propria merce ed Artex si occuperà di promuovere il brand e realizzare la vendita. In tal caso la quota di partecipazione è ridotta a 300 euro + iva.
 

La merce dovrà partire a inizio luglio, quindi si chiede un invio della domanda di adesione entro il 15 giugno. Le aziende avranno assistenza da Artex per la spedizione e durante la fiera.
 

Per informazioni: Artex - Maria Elena Angeli 
Tel. 055 570627
Mariaelena.angeli@artex.firenze.it